VENERDI’ 10 MARZO 2017. Dalle ore 20.30 alle 22.30 c.a. - SEDE DI BRA
SABATO 11 MARZO 2017. Dalle ore 10.00 alle 12.30 c.a. – SEDE DI ALBA
A cura di Franca Mollo
Ingresso gratuito
Il Metodo Feldenkrais ® utilizza il movimento come strumento per lo sviluppo della piena consapevolezza della persona nell’ambito di un processo di auto-miglioramento permanente. Camminare, fare le scale, correre diventa più semplice e meno faticoso ed infonde uno stato di benessere che riduce lo stress emotivo e fisico. I movimenti risultano più fluidi e dinamici e si sperimenta una maggiore efficienza fisica e mentale. E’ indicato per chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, artrosi, ecc. o per tutte quelle persone che, a causa di traumi o disturbi neurologici, hanno limitazioni nelle capacità motorie e percettive. Aiuta a migliorare le prestazioni sportive, l’espressione artistica, la creatività nelle varie arti e discipline.
Franca Mollo, insegnate Feldenkrais ® , si è diplomata con la neuroscienziata israeliana Eilat Almagor, formatasi con Moshe Feldenkrais, il fondatore del metodo. Vive e lavora al castello di Morsasco (AL) dove insegna il Metodo e al contempo è impegnata nella valorizzazione dei beni culturali.
Consigliato Abbigliamento comodo e caldo, munirsi di tappetino.
Per prenotazioni e informazioni: tel.3343769833; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.