25 Agosto - 1 Settembre 2018 - Calasetta
Quest'anno il nostro ritiro yoga sarà nella rigogliosa Sardegna del Sud, nel paese di Calasetta, isola di Sant'Antìoco.
7 GIORNI DI PRATICHE YOGA, MARE, TEMPO LIBERO, RELAX, ESCURSIONI...
PROGRAMMA:
ore 7-9.30 PRATICA DEL MATTINO
Meditazione, Pranayama, Pratica di Vinyasa Yoga con focus su allineamenti e biomeccanica
TEMPO LIBERO (escursioni, mare, piscina privata, passeggiate, pratica personale, relax...)
ore 17.30-19.30 PRATICA DELLA SERA
Vinyasa fluido & Pranayama o Yin e Restorativa Yoga & Pranayama
Le pratiche verranno fatte in loco in esterna o interna , oppure in esterna (per esempio in riva al mare), secondo tempo metereologico e interesse studenti.
Le pratiche avranno inizio la sera del 4 settembre e termineranno la mattina dell'11, orari da concordare in base ad arrivi/partenze. Porta tutto il necessario per la tua pratica, soprattutto il tuo tappetino! Se non disponi di blocchi, cinture etc... puoi comunicarcelo e provvederemo a farti trovare tutto in shala!
POSTI LIMITATI!!!!
La tariffa include:
14 PRATICHE YOGA
PERNOTTAMENTO 7 NOTTI IN CAMERA DOPPIA/TRIPLA CONDIVISA O DOPPIA. BAGNO PRIVATO PER LE DOPPIE, CONDIVISO PER LE TRIPLE. USO PISCINA E SPAZI COMUNI (sala pranzo, cucina, terrazza, veranda)
La tariffa NON include:
Pasti, Transfert da e per areoporto, escursioni e quanto non sepcificato.
Voli consigliati su Cagliari con Ryanair, Volotea, Easyjet da Cuneo, Torino, Milano, Bergamo... con possibilità di transfert dall'areporto con navetta o treno diretto dall'areoporto per Carbonia, taxi o navetta per Calasetta o noleggio auto presso l'areoporto di Cagliari.
QUOTA PER PERSONA (YOGA+PERNOTTAMENTO) 420 euro in CAMERA CONDIVISA TRIPLA O DOPPIA
E' richiesta un' esperienza di pratica yoga di almeno 1 anno.
In loco organizzeremo escursioni all'Isola di san Pietro, nella bellissima Carlo Forte, a cantine vitivinicole produttrici del Sulcis...
PRENOTAZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3391530912
PERCHE' PARTECIPARE AD UN RITIRO YOGA?
PER CONCEDERSI TEMPO
Un ritiro yoga NON è una semplice vacanza. Il clima che si crea durante un ritiro yoga porta a fare un passo indietro, a portare l’attenzione all’interno, a permettere ase stessi di concedersi tempo. La vacanza è basata sul fare attività, lo yoga reatreat ci insegna ad ascoltare i nostri bisogni, ritmi, necessità del singolo momento.
In un retreat si è incoraggiati a lasciare fuori lo stress quotidiano e il resto del mondo e concentrarsi sul “fare” meno ed “essere” di più. Prendersi del tempo per voi stessi vi farà sentire ricaricati, inspirati e profondamente riposati. Un retreat può anche aiutarvi a riacquistare chiarezza e magari a trovare risposte a domande che stavate cercando da tempo.
Durante un ritiro yoga abbiamo la possibilità di conoscere persone nuove o di approfondire amicizie, ma questo non significa necessariamente fare ogni cosa in condivisione. Si possono apprendere cose nuove, portando la propria pratica personale ad un altro livello, sperimentando magari nuovi stili di yoga, incontrando nuove tecniche di meditazione o pranayama. E, infine, ci si fa un dono: ritagliandosi del tempo per staccare dalla routine quotidiana, per immergersi nella natura che, sappiamo, ha la capacità di rigererarci, il concetto di tempo cambia, lo stress scivola via.
VILLA ACQUAMARINA
CALASETTA