"Forget your body wake up your spirit..."

COMUNICAZIONI

CI RITROVIAMO SUL TAPPETINO. STUDIO YOGA RIPARTE, DOPO LE VACANZE, IL 19 SETTEMBRE 2023 CON LE PRATICHE.

Da oggi puoi pagare anche con SATISPAY
https://tag.satispay.com/StudioYoga



Bagno di Gong con Mariano Fabbrolati

Domenica 19 Febbraio - ore 15.30 - Sede di Bra

E' quasi impossibile descrivere cos'è un Bagno di Gong. E' un'esperienza.... Ogni partecipante lo descrive in modo personale, perché si entra in contatto con la propria parte più Sacra e intima. Tutte le volte viene vissuto in modo diverso, anche se lo vive mille volte. E' un'evoluzione soggettiva, che va vissuta secondo la misura di ognuno.
COME SI SVOLGE: Il Bagno di Gong, non va inteso come un "concerto" da ascoltare, ma come una pratica che va vissuta in totale ricezione. Inizieremo con una "dinamica" di gruppo (nulla di fisicamente impegnativo e alla portata di tutti) che ci preparerà ad entrare nello spazio delle emozioni. Una volta che ogni difesa è lasciata andare, che le emozioni iniziano a liberarsi e che il singolo diventa parte del gruppo, si è pronti per distendersi comodamente e ricevere tutto quello che il Suono farà emergere.
 
COS'E' IL GONG?
IL GONG, più che uno strumento, è uno spazio che si apre, dentro e fuori, nel quale possono succedere incredibili cose. Il “bagno di gong” consiste in una sessione di rilassamento accompagnato da un massaggio sonoro. Il termine “bagno” è abbinato al gong perché il suo suono è particolarmente avvolgente, pieno, penetrante e riempie tutto lo spazio in modo quasi tangibile, dando una sensazione di “immersione” a chi ascolta. Il sacro Gong è lo spirito che canta e scioglie le catene della personalità, è la canzone dell’anima, che manda impulsi evolutivi ai nostri corpi: fisico, emotivo, mentale e spirituale, mettendoli sempre più in connessione armonica tra loro. Ascoltare le mille voci del Gong, sentire le sue pulsazioni evocative, lasciare che infinite vibrazioni danzino e fluiscano attraverso i sensi, tutto questo porta forza, pace e guarigione. Come un massaggio profondo e duraturo che accorda il nostro corpo fisico… scordato, troppo spesso costretto e, appunto, dimenticato. Il Gong è uno strumento antico, di Verità, che gli sciamani usavano già 4000 anni fa per il suo potere straordinario di trasformazione evolutiva. La leggenda dice che Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong, che, a volte, sembra il canto di una grande OM.
 

INFO

Scarica lo statuto dell'associazione:
ARYA ASD clicca qui

Norme tesseramento: clicca qui

IBAN per iscrizione corsi:
IT32T0306922550100000001505

Da oggi puoi pagare anche con SATISPAY
https://tag.satispay.com/StudioYoga

AFFILIAZIONI

ARYA ASD è affiliato con:

Seguici su..

Contatti

P.zza XX Settembre 22 - Bra
Tel. 331 7815800
info@studio-yoga.it

UA-39771720-5

Il nostro sito utilizza i cookies. Il sito contiene anche cookies di terze parti. Per avere maggiori informazioni: